top of page
  • Immagine del redattoreAronne

Pratica Viniyoga

Pratica Viniyoga per ottenere nutrimento e protezione.

Ciao a tutti,

ieri ho ricevuto dal mio insegnante Dr.Kausthub Desikachar (insegnante di yoga, yoga terapeuta e mentore che porta avanti la tradizione di T Krishnamacharya e TKV Desikachar), una pratica di Yoga Terapia per aiutare chi ne ha necessità a far fronte all'ansia ed alla paura che derivano dalla attuale situazione COVID-19.

Ci troviamo a fronteggiare qualcosa di imprevisto, inaspettato che rapidamente ha cambiato le nostre abitudini e le cui giuste misure di contenimento, a protezione di tutti e soprattutto dei più vulnerabili, ci immobilizzano ed impediscono a molti di noi di scaricare la tensione e lo stress accumulati.

Inoltre la paura che oggi proviamo non deriva solamente dal pericolo reale ma anche da paure ancestrali radicate nell’inconscio collettivo originatesi con grandi eventi traumatici (guerre, pandemie ecc.) sperimentati dai nostri antenati.

Non è assolutamente sbagliato provare paura ma cerchiamo di non farci sopraffare da essa e di trasformarla in una occasione di introspezione e crescita, sia a livello individuale che come società.

Per questo motivo si propone questa semplice pratica Viniyoga® adatta a tutti, focalizzata sulla ricezione di nutrimento e protezione, per affrontare questo momento difficile.

Questa pratica viene offerta con amore a chiunque ne necessiti e voglia riceverla.

Se sei interessato/a contattami, ti invierò via mail il materiale necessario e fisseremo un appuntamento su Skype o WhatsApp in modo che possa illustrartela affinché venga eseguita correttamente.

Pratica con amore e luce nel cuore.


Se sei interessata/o ad avere maggiori informazioni contattami qui!




Comments


bottom of page