top of page
  • Immagine del redattoreAronne

Immersione Naturale d'Autunno | Parco Naturale dell'Alpe Devero | domenica 30 ottobre



Concluderemo il percorso di quest’anno con un ultimo incontro autunnale, quando la magia del bosco e della foresta possono donarci tante importanti spunti di riflessione.


La camminata sarà principalmente lenta e silenziosa intervallata da Yoga e altre pratiche di consapevolezza, sia svolte in gruppo che individualmente, sostenute dalla relazione con la Natura.


La lentezza e la calma con cui si approccerà la camminata concederanno lo spazio ed il tempo per guardarsi dentro, ascoltarsi nel profondo e anche apprezzare davvero l’essenza dell’autunno e il suo foliage.


Con l’avvicinarsi del giorno della celebrazione degli antenati sarà importante condurre l’attenzione alle proprie radici, la nostra terra, e lasciare andare ciò che non serve più per avere la capacità di trasformarci e procedere oltre.


Le foglie che cadono e creano un buon nutrimento per le radici sono un’immagine bellissima e ancestrale che ci ricorda questo processo 🍂


Una giornata fuori dall’ ordinario che ha l’obbiettivo di ridurre i livelli di stress psicofisico, farci vivere un’esperienza di sè più ampliata e rafforzare la relazione con la Madre Terra.

Namaste!

.

.



Dove

Parco Naturale dell'Alpe Devero.


Quando

Domenica 30 Ottobre


Orario

Dalle ore 9.30 alle 17.00.


Comments


bottom of page